Abbiamo integrato i nostri sistemi HEALTH con la piattaforma di gestione delle cartelle cliniche on line LifePassport realizzata da MeSHpass sa

Tramite le nostre piattaforme, a discrezione delle singole aziende,  può essere fornito il servizio LifePassport per consentire ai dipendenti di vedere alcuni dati sanitari gestiti dal proprio Medico Competente.

 

Le informazioni condivise sono un sottoinsieme delle informazioni disponibili nei nostri sistemi Health.

 

Il trasferimento dei record verso LifePassport è a discrezione del Medico Competente e può essere fatto solo dopo un consenso dato dal dipendente.

Il consenso del dipendente viene espresso su un form dedicato nei nostri sistemi health e consente, attraverso l’inserimento del codice di Attivazione, di creare un collegamento tra l’anagrafica di Job Health o e-Health e quella di LifePassport.

 

Dopo aver dato il consenso, alcune informazioni inserite in Job Health o E-Health sono sincronizzate automaticamente su LifePassport.

 

Le informazioni condivise sono le seguenti: Scandeziario, Prenotazione Visita e Altre Registrazioni.

 

Quest’ultime sono condivise solo se il Medico Competente esprime il consenso sul singolo record durante l’inserimento in Job Health o E-Health.

 

scopri di più su

www.lifepassport.org

Contattaci

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Milano, Via Teocrito 47

 

+39 02 255 17 28

 

+39 02 26 00 78 17

 

2tinfo@2tinfoservice.it

Privacy Policy

Cookie Policy

C.F. e Part. IVA 12912880155